Riconoscimento dalla FIP - Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria -

Sono orgogliosa di farvi conoscere il riconoscimento che ho ricevuto in questi giorni!

Un riconoscimento davvero importante per il mio blog che è giovane ma cresce ogni giorno , con nuovi followers e sempre un numero maggiore di visualizzazioni giornaliere.

Il prestigioso riconoscimento è giunto della Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria!



La Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria è un’ associazione Nazionale che al suo interno vanta la presenza di un albo d’oro denominato “Equipe Eccellenze Italiane Pasticceria Gelateria Cioccolateria” composta da numerosi membri che hanno collezionato oltre 580 medaglie d’oro in concorsi Internazionali e Mondiali.

La Federazione descrive in questo modo il riconoscimento che ha voluto dare ad un numero attentamente selezionato di Food Blog scelti in base a diversi parametri:

"Un riconoscimento alle persone che stanno dietro ad un blog. I Blogger sono artisti della rete, ma pure mamme, donne e uomini con tanta passione per il food, appassionati di food photography bloggers ma anche giovani pasticceri e cuochi ad inizio carriera che tramite un “Diario Online” popolano internet e ogni giorno postano con tanta passione e costanza la loro pietanza e le loro ricette. Persone che condividono e collaborano. Persone che a noi della FIP piacciono molto!
Ognuno ha delle particolarità che ci hanno colpito indipendentemente dal fattore estetico che conta molto oggi, ma la loro passione, l’umiltà con cui si sono affacciati ad una realtà professionale come il mondo della Federazione e della Equipe Eccellenze Italiane, la collaborazione e l’entusiasmo, ci hanno fatto vedere un mondo parallelo e visto da altre angolazioni in questi giorni che abbiamo visitato i loro food blog.
Persone meravigliose che ci hanno stupito per il loro rapporto con gli utenti, per gli scatti che hanno immortalato a regola d’arte le loro pietanze, i loro post pubblicati e la loro dinamicità con altri blogger e social network. Un esperienza meravigliosa che ci ha dato modo di conoscerli virtualmente e che speriamo possa coinvolgerli anche dal vivo per numerose iniziative ed eventi che porteranno la firma della Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria."




Potete visisonare i Food Blog approvati seguendo questo link:
http://www.federazionepasticceri.it/food-blogger-approvati-fip/

Un grazie sincero alla Federazione per avermi attribuito questa importante approvazione e a tutti coloro che quotidianamente visitano il mio blog poichè rendono questa esperienza un percorso meraviglioso da condividere e scoprire insieme giorno dopo giorno! 

Commenti

Le ricette più lette