Benvenuto

Benvenuti nel mio Sweet, Bio e Delicious Blog!

Un blog dove trascorrere Dolci momenti Deliziandosi con ricette sfiziose ma soprattutto realizzate con ingredienti di qualità e ponendo un'attenzione particolare alla sostenibilità utilizzando prodotti BIO.

L'agricoltura biologica è un'agricoltura che considera l'intero ecosistema agricolo, sfrutta la naturale fertilità del suolo favorendola con interventi limitati, promuove la biodiversità dell'ambiente in cui opera ed esclude l'utilizzo di prodotti di sintesi e organismi geneticamente modificati.

Questo diverso modo di coltivare le piante e allevare gli animali non è legato solamente alla volontà di offrire prodotti senza residui chimici, ma anche alla decisa volontà di non determinare impatti negativi sull'ambiente a livello di inquinamento di acqua, terra e aria, e di non legittimare l'esistenza dell'industria chimica per il solo fatto di utilizzarne i prodotti.

In un mondo che ha sempre maggior bisogno di sostenibilità tanti piccoli gesti possono aiutare a preservarlo e a vivere in un modo più naturale ed ecologico.. seguitemi e insieme percorreremo un nuovo cammino Sweet.. Bio and .. Delicious!!!

Commenti

Le ricette più lette